WEAR ME EVERY DAY

WEAR ME EVERY DAY

La protezione solare è importante perché i raggi UV del sole possono causare danni alla pelle, come scottature, invecchiamento precoce e un aumento del rischio di sviluppare il cancro della pelle.

La radiazione UVB causa scottature e danni superficiali alla pelle, mentre la radiazione UVA penetra più in profondità e può causare danni cellulari a lungo termine, che possono portare a rughe, macchie solari e un aumento del rischio di cancro della pelle.

L'utilizzo regolare di protezione solare aiuta a prevenire questi danni proteggendo la pelle dai raggi UV del sole. La protezione solare dovrebbe essere applicata su tutte le aree esposte al sole, incluso il viso, le mani, le braccia e le gambe.

Inoltre, la protezione solare può aiutare a mantenere la pelle idratata e prevenire la desquamazione e la secchezza. Una corretta protezione solare può anche contribuire a mantenere la salute della pelle a lungo termine, prevenendo i danni che possono causare un invecchiamento precoce e il rischio di cancro della pelle.

WEARME  è la nuova crema viso idratante con effetto glow con filtro minerale ad ampio spettro UVA/UVB.

L'Ossido di zinco è un ingrediente minerale naturale che forma uno schermo protettivo fisico che riflette i raggi del sole. Oltre a difendere dal sole, l'ossido di zinco insieme al CBD aiuta a lenire la pelle e a curare irritazioni, arrossamenti e bruciori.

Inoltre il CBD essendo anche un forte antiossidante protegge la pelle dallo stress ossidativo che causa i radicali liberi e invecchiamento cutaneo derivato dai raggi UV.

WEAR ME è certificata REEF SAFE, poichè la formula è ocean friendly e rispetta i coralli e l'ecosistema marino. 

Torna al blog