I PRODOTTI SKINCARE VISO MUST HAVE DA PORTARE IN VACANZA

I PRODOTTI SKINCARE VISO MUST HAVE DA PORTARE IN VACANZA

Prepararsi per le vacanze richiede una buona pianificazione, così come la tua beauty bag estiva. Qualunque sia il tuo bagaglio, non puoi fare a meno di questi 5 prodotti must have da portare con te in vacanza.

Al mattino la nostra pelle ha bisogno di un detergente delicato per rimuovere tutte le impurità accumulate durante la notte. A seconda del tuo tipo di pelle, scegli se inserire nella tua beauty bag Milky Cleanser o Exfoliating Cleanser. Entrambi super delicati sulla pelle per rispettare la barriera cutanea.

 

 

Come secondo step avrai bisogno di una crema idratante. Per la stagione estiva ti consigliamo Lightly, una crema dalla texture super leggera che aiuta ad idratare la pelle senza appesantirla e la rigenera migliorandone la texture e il tono e contrastando la formazione di comedoni e imperfezioni. Con il nuovo pack in plastica, inoltre, sarà ancora più facile da portare in viaggio con te!

 

 

Mai dimenticare la zona del contorno occhi! Immaginate quante espressioni facciamo durante queste giornate di sole. Strizziamo spesso gli occhi usciti dall’acqua o per ripararci dalla luce. Wrinkle Eye Cream ti aiuterà a prevenire le piccole rughe e a idratare bene la zona delicata del contorno occhi, che merita una cura speciale soprattutto in vacanza.

 

 

Che sia in montagna, al mare, in piscina o in città, mai dimenticare l'SPF! Applicare la protezione solare giornalmente e ogni due ore, ti eviterà spiacevoli scottature che potrebbero degenerare in malattie della pelle o inestetismi cutanei. Puoi usare il metodo delle due dita o del cucchiaio per regolarti con la giusta quantità da applicare. L’importante è che tu metta 2mg per centimetro quadrato di pelle. Wear me (everyday) è il solare adatto per la tua estate perché oltre a proteggerti dai raggi UVA e UVA, è formulata anche con filtri che non danneggiano la barriera corallina. Tutti al sole ma con consapevolezza!

 

 

Sei pront* per un’estate firmata TABA?

 

Immagine di copertina via Pinterest

Torna al blog