5 MODI PER AMARE SE STESS* NEL GIORNO DELL'AMORE

5 MODI PER AMARE SE STESS* NEL GIORNO DELL'AMORE

Sappiamo tutti che l’amore più importante da coltivare nella vita è quello verso noi stessi, con cui  resteremo davvero per sempre. 

Quindi, quale migliore occasione di dimostrare a noi stessi l’amore che ci meritiamo di ricevere dagli altri, nel giorno che festeggia gli innamorati, proprio partendo da quello che noi diamo a noi stessi.

Noi di Taba teniamo tantissimo a coltivare il nostro self love, quindi ecco a voi 5 modi per amare se stessi nel giorno dell’amore:

1. prendersi un momento di relax per staccare dalla quotidianità frenetica attraverso una maschera viso detossinante e illuminante come la DETOX MASK e per avere un relax completo potete approfittare del tempo di posa della maschera per fare meditazione.

 

2. fare una cosa che vi piace ma per cui di solito non “avete tempo” (o almeno questo è quello che vi raccontate): andare al cinema, andare al museo, prendere un caffè o fare un aperitivo con un’amica. 

3. farsi un bel bagno caldo, a cui potete aggiungere degli oli essenziali profumati, per poter godere dei benefici di una vera e propria aromaterapia, e poi applicare un olio corpo, anche meglio se con un buonissimo profumo come THE BODY OIL per mantenere una pelle idratata.

 

4. farsi un autoregolo, a volte è proprio un’ottima occasione per prenderci cura di noi e dimostrarci che cosa ci meritiamo dagli altri 

5. mangiare la nostra cosa preferita, sappiamo bene quanto il cibo giusto al momento giusto a volte faccia la differenza, ecco, quale migliore occasione per dimostrarci quanto teniamo a noi stesse se non andare a gustarci il nostro cibo preferito, se poi c’è anche la nostra persona preferita in aggiunta (oltre a voi stesse è chiaro) tanto meglio.

 

 

Speriamo che i nostri consigli vi siano stati utili per prendere qualche idea a cui non avevate pensato o a ricordarvi di dimostrarvi amore, cosa che spesso, purtroppo, ci si dimentica/si tende a dimenticare. 

Voi come avete scelto di amare voi stess*?

Torna al blog